Menù Notizie

CorSport - Palermo a Bolzano. Contro il Sudtirol sono 3 i dubbi di Mignani

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Mignani
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it

"Palermo a Bolzano. Contro il Sudtirol sono 3 i dubbi di Mignani", titola il Corriere dello Sport. 

Il Palermo si sta preparando con attenzione per l’ultima sfida cruciale contro il Südtirol a Bolzano. Solo una vittoria garantirà ai rosanero la conferma del 6° posto, posizione che offre il vantaggio di giocare almeno il primo turno dei playoff in una situazione favorevole.

Ecco una panoramica delle preparazioni e delle decisioni da prendere in vista della partita:

Preparazioni Pre-Partita

La squadra si sta allenando presso il centro sportivo di Torretta, anche se il ritiro è stato sospeso. Oggi parlerà l’allenatore Michele Mignani e domani la squadra partirà per Bolzano.

Condizioni dei Giocatori

Saranno valutate le condizioni di Claudio Gomes e Pietro Ceccaroni, entrambi usciti anticipatamente durante la partita contro l’Ascoli.

Nodo Portiere

Mignani dovrà risolvere la questione del portiere titolare. Dopo l’esordio di Sebastiano Desplanches nella scorsa partita contro l’Ascoli, il tecnico dovrà decidere se confermare Desplanches o ripristinare Mirko Pigliacelli tra i pali.

Contesto

Situazione di Classifica: Il Palermo occupa attualmente il 6° posto in classifica, ma deve vincere per assicurarsi questa posizione. Vantaggio del 6° Posto: Garantirebbe al Palermo il vantaggio di giocare il primo turno dei playoff con un risultato favorevole.

Ultime Sfide e Statistiche

Nelle ultime partite, il Palermo ha subito diverse rimonte nei secondi tempi, un problema che deve essere risolto. Le condizioni fisiche e mentali della squadra saranno cruciali per mantenere il vantaggio e garantire un risultato positivo. La partita contro il Südtirol sarà decisiva, e la squadra è chiamata a dimostrare tutta la sua determinazione e capacità di gestire la pressione in un momento così importante della stagione. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
08:51 Cremonese Il Giorno - Domani sera in campo. Forza Cremonese, ora tocca a te 08:35 Modena RdC - Modena, via Vaira: parte il toto successore. La soluzione interna 08:33 Modena RdC - Modena, Vaira non è più il ds, Catellani in pole. Rebus panchina
Domenica 19 Maggio 2024
21:00 Palermo Palermo: i convocati contro il Venezia 20:00 Venezia Venezia: i convocati contro il Palermo
19:50 Modena Gazzetta di Modena - Via Vaira, anche il futuro di Bisoli è a rischio 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Contro il Venezia con lo stesso spirito visto con la Samp” 18:45 CalciomercatoEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Seba Esposito torna all'Inter" 18:00 Venezia Venezia, Vanoli: “Abbiamo trasformato la delusione in rabbia: ho visto la voglia giusta” 17:15 Flash news Il Sassuolo retrocede in B 17:00 Flash news Alvini: "Serie C? No, grazie. Aspetto una chiamata dalla B" 16:30 Primo pianoUfficiale UFFICIALE - Modena: Vaira non è più il ds 16:23 Flash news Playoff Serie B, le designazioni arbitrali delle semifinali di andata 16:00 Brescia Brescia, piace un giovane attaccante del Perugia: la situazione 15:00 Sudtirol Sudtirol, la Reggiana sulle tracce del diesse Bravo 14:00 Sampdoria Sampdoria, 'rompete le righe': saluti e abbracci a Bogliasco 13:15 SampdoriaEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Kasami prolunga il suo contratto" 13:00 Pisa La Nazione - Aquilani-Pisa. Storia di un matrimonio in bilico 12:45 Parma Parma, piace un trequartista del Celtic Glasgow 12:30 Sampdoria La Repubblica - Sampdoria, Manfredi è già nel futuro: “Tuteleremo la storia del club” 12:15 Lecco La Provincia - Parla Lin: "Lecco, posso aiutare Aliberti" 12:00 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli-Botteghin, fine della storia. Il difensore goleador in partenza con la famiglia per il Brasile dove potrebbe finire la carriera 11:45 Cosenza Canotto: "Non è andata come speravo... Ciao Cosenza" 11:30 Palermo GazzSport - Nuovo modulo, Diakite e tifosi: il Palermo adesso crede nella A 11:15 Modena Modena, prime idee di mercato 11:00 Cremonese La Provincia - La Cremonese a Catanzaro: una semifinale apertissima 10:45 Venezia LnV - Venezia al terzo playoff. Nel 2018 l’eliminazione e Palermo qualificato: nel 2021 la promozione 10:30 Como La Provincia - Como, il dibattito sul Sinigaglia. "Ztl e navette per i tifosi" 10:15 Primo piano Playoff Serie C, ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale 10:00 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo ritrova l’anima. Col Venezia senza paura