.

Alessandria, l'appello di Longo: "Troppa gente resta a casa, invece di darci una mano... Abbiamo bisogno di un 'Moccagatta' gremito"

di Marco Lombardi
Longo

 

Al termine del match pareggiato con il Como, Moreno Longo, tecnico dell'Alessandria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in mixed zone: "Questi ragazzi rispondono sempre. E vanno elogiati. Hanno una vocazione innata, e grandissima, alla lotta, al sacrificio, a non mollare mai, a tirare fuori risorse anche quando tutto sembra perso".

Longo ha poi chiamato a raccolta i tifosi grigi, finora troppo tiepidi: "Mi auguro che, nelle prossime partite - riporta Il Piccolo -, il Moccagatta sia pieno. Pieno per spingere questa squadra, per provare a fare tutto, insieme. L'Alessandria, i i miei giocatori, tutti noi abbiamo bisogno del Moccagatta gremito:il nostro non è un impianto da 20mila persone, ne tiene poco più di 5mila, e in una piazza che manca dalla B da quasi 50 anni mi fa specie vederlo semivuoto. Sapete tutti bene quanto attaccamento ho per questa maglia, quanta passione mettiamo e quanta ne mettono tanti tifosi. Ma c'è anche molta gente che resta a casa e, invece, potrebbe venire a darci una grossa mano. Si può fare qualcosa in più per questi ragazzi e per questa società...".

 

 

 


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024