.

Alessandria, Prestia: "Brutto subire due gol in casa. La sosta ci aiuterà a recuperare qualche assente"

di Angelo Zarra

Al termine della gara interna persa contro il Monza, in casa Alessandria ha parlato il difensore Giuseppe Prestia. Queste le sue parole, riprese da GrigiOnLine: “A noi dispiace giocare in casa e prendere tre gol. Li avevamo presi anche la partita scorsa e non potevamo che fare quell’applauso. Anche in questa occasione il ‘Moccagatta’ si è fatto sentire, noi li sentivamo. Abbiamo riconoscenza per quello che hanno fatto durante e dopo la partita sperando di dare loro le soddisfazioni che meritano”.

Il gol dello 0-2 di Ciurria ha inciso sul morale. “Dopo il secondo gol ci sono stati 10’ di scoraggiamento. Onestamente dico che il Monza è una squadra fortissima ma la verità è che ha fatto tre tiri in porta e tre gol. È ovvio che quando costruisci, arrivi sul fondo diverse volte, colpisci un palo ed hai altre potenziali occasioni ma non segni un po’ di scoramento può subentrare”.

Dopo la trasferta di sabato a Terni arriverà la sosta. “Sinceramente dico che abbiamo bisogno di quella sosta per recuperare giocatori che possano dare maggiori opportunità al mister nelle scelte in funzione delle singole partite. Sono sicuro che la sosta sarà una cosa positiva per noi. Non nego che le ultime otto partite che abbiamo fato agevolino le squadre, come il Monza, con rose profonde”.


Altre notizie