.

Il Piccolo: "Alessandria-Cremonese: verso la conferma dei due undici vittoriosi nell'ultimo turno"

di Marco Lombardi

"Alessandria-Cremonese: i protagonisti", titola Il Piccolo. "Verso la conferma dei due undici vittoriosi nell'ultimo turno".

"A sfidarsi, oggi alle 14, saranno gli stessi undici di Alessandria e Cremonese vittoriosi nell'ultimo turno? Ci sono un paio di ballottaggi aperti in tutte e due le squadre, anche in previsione del trittico di gare ravvicinate, con il secondo impegno tre giorni dopo, ma i due allenatori potrebbero dare fiducia agli uomini protagonisti del ritorno al successo.

Moreno Longo è stato chiaro, il calcio non si fa per frasi fatte, e tutti devono farsi trovare pronti, per dare il contributo decisivo anche partendo dalla panchina. Ha una soluzione in più a centrocampo, Bruccini, con un minutaggio ridotto, ma potrebbe servire per far rifiatare Casarini, che stringerà ancora i denti, o Milanese. A sinistra Lunetta è diffidato e l'alternativa è Beghetto, in attacco Arrighini in salute e molto carico, pronto per giocarsi un'altra chance dall'inizio.

Fabio Pecchia ha due interrogativi: in difesa a sinistra Valeri più quotato di Crescenzi, in attacco Di Carmine favorito su Ciofani, che da ex può essere l'uomo  giusto nel turno infrasettimanale contro il Frosinone...".


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024