.

Il Piccolo: "Alessandria, Longo: 'Con la Spal non è una finale, ma una gara importantissima'"

di Marco Lombardi
Longo

"'Una gara importantissima'. Per l'Alessandria, per la Spal, in un 'Moccagatta' che torna al 100 per cento e può battere il record di presenze in questo campionato", scrive Il Piccolo. 

'Non è una finale', sottolinea Moreno Longo. Ma sono 90 minuti in cui costruire fondamenta per la conferma in B. E' una sfida da giocare tutti insieme, i tifosi (che hanno già completato un pullman per Cremona, e anche su quello del Centro Coordinamento ci sono pochi posti) e la squadra, la Nord e Longo, tutto il popolo grigio, indistintamente, in campo e sugli spalti.

Il tecnico grigio ha scelte in difesa e in attacco, sicuro il ritorno di Pisseri tra i pali e, almeno inizialmente, a destra ci sarà Mustacchio, 'ma Pierozzi ci può dare il suo contributo'. Perché chi si alzerà dalla panchina, oggi soprattutto, può aiutare a fare la differenza. Anche Barillà, che non partirà ancora titolare, ma è una alternativa a Ba e Milanese, coppia obbligata in mezzo. In attacco Marconi e Corazza di giocano il ruolo di terminale offensivo, Kolaj, anche solo per uno spezzone, è una carta in più...". 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024