.

Arezzo, porta blindata: arriva Nunziante dall'Udinese, frena Venturi

di Angelo Zarra
Fonte: amarantomagazine.it

L'Arezzo sistema i pali per la Serie B. Il direttore sportivo Aniello Cutolo ha chiuso per l’arrivo in prestito di Alessandro Nunziante dall’Udinese. Il classe 2007, nel giro della Nazionale Under 20 e legato ai friulani fino al 2030, è pronto a firmare in settimana. Dopo un anno in panchina in Serie A, l'Udinese lo manda in Toscana per giocare con continuità, forti delle sue 29 presenze ed 8 clean sheet già accumulati due anni fa in Serie C con il Benevento.

Se per il giovane talento è tutto fatto, si complica invece il futuro di Giacomo Venturi. Il portiere classe 1992, titolare nell'anno della promozione, nei piani societari dovrebbe fare da dodicesimo d'esperienza alle spalle di Nunziante.

Le trattative per il rinnovo del suo contratto in scadenza si sono però bruscamente arenate, e il rischio di un addio a parametro zero a fine mese è concreto. Su Venturi è forte il pressing del Ravenna, club della sua città natale dove ha già collezionato oltre 100 presenze in carriera.


Altre notizie