.

Ascoli, Bellusci: "Contento per la squadra e per la vittoria"

di Angelo Zarra
Bellusci

Al termine della gara vinta in casa contro il Lecco, in casa Ascoli ha parlato Giuseppe Bellusci, in rete nel 4-1. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club bianconero:

“Devo dire che i pochi gol che ho realizzato sono belli; scherzi a parte, sono contento per la squadra, per i compagni, per la vittoria. L’esultanza? Ci vuole sostegno, vicinanza, comprensione e amore, lo dico perché sento negatività e sfiducia da parte della piazza, ad eccezione degli ultras che ci incitano sempre. Spero che da qui a fine campionato ci sia unità d’intenti, credo che non sia oggi il momento di sentenziare, mancano otto partite alla fine e per salvarsi serve positività e l’allineamento di tutta la piazza. La squadra, anche prima di oggi - ieri, ndr -, ha buttato il sangue in campo. In una partita così fondamentale come quella col Lecco, siamo riusciti, dopo lo svantaggio, a ribaltarla e non è da tutti, abbiamo valori umani oltre che calcistici."

"Oggi - ieri, ndr - non stavo benissimo, ma per necessità bisognava stringere i denti e l’ho fatto, avevo un fastidio al tendine d’Achille. La vittoria ci dà forza, morale, spirito e dobbiamo dare tutto in ogni gara che resta. I valori umani di questa squadra sono ben radicati, sono convinto che anche a La Spezia faremo un’ottima partita. Noi pensiamo alla salvezza diretta, non ai playout, se riusciamo a fare bene a La Spezia e incanalare due-tre risultati positivi ce la possiamo fare”.


Altre notizie
Mercoledì 08 Maggio 2024