.

Ascoli, Dramé in dubbio per Grosseto

di Adelmo Pagliuca
Fonte: ascolicalcio.net

Questa mattina i bianconeri hanno svolto al C.S. Città di Ascoli una prima parte di lavoro, incentrata sugli esercizi di riscaldamento e allunghi, col preparatore Iachini; una seconda parte tattica con partita a campo ridotto sotto la direzione di Mister Silva.

Si è regolarmente allenato Russo, mentre si sono sottoposti a terapie Peccarisi e Dramé. Quest’ultimo ha avvertito un fastidio al quadricipite, sul quale martedì sera aveva subito una ginocchiata da un difensore del Novara. Domani lo staff medico valuterà meglio la sua situazione e solo all’ultimo si deciderà se farlo partire per la trasferta di Grosseto. Lavoro di tono muscolare in palestra per Soncin, che domani potrebbe ricominciare a correre sul campo. Non sarà rischiato per la sfida con i toscani Hanine, che anche oggi ha proseguito il programma di recupero a base di lavoro organico e muscolare. Lunedì il centrocampista si riunirà al gruppo.
r
Anticipata di 30’ la seduta di rifinitura di domani al C.S. Città di Ascoli (inizio ore 10 e non 10:30) così come la partenza per Grosseto fissata per le 13:30.


Altre notizie