.

Ascoli, solo Colomba è out

di Redaz. TuttoB.com
Fonte: ascolicalcio

Oggi pomeriggio la squadra si è ritrovata al C.S. Città di Ascoli alle 14:30, 15’ prima del consueto, per svolgere la seduta di allenamento in preparazione della trasferta di Verona: dopo il torello iniziale, i bianconeri hanno svolto un riscaldamento tecnico e una serie di esercitazioni tattiche e di rapidità. La sessione dei tiri in porta ha concluso il lavoro odierno, al quale non ha preso parte il solo Colomba. Le condizioni del centrocampista, che anche oggi si è allenato a parte, migliorano sensibilmente e la settimana prossima tornerà in gruppo.

Domani alle 10:00 è in programma al C.S. Città di Ascoli l’allenamento di rifinitura, al termine del quale Mister Silva comunicherà la lista dei convocati, che alle 13:30 partiranno dall’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama in direzione Verona.

Dopo la partita di sabato i bianconeri usufruiranno di due giorni di riposo dal momento che la sfida col Brescia è in programma lunedì 17 (ore 21). La settimana prossima gli allenamenti si svolgeranno tutti al pomeriggio.

 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024