Corriere Adriatico - Ascoli-Botteghin, fine della storia. Il difensore goleador in partenza con la famiglia per il Brasile dove potrebbe finire la carriera
"Ascoli-Botteghin, fine della storia. Il difensore goleador in partenza con la famiglia per il Brasile dove potrebbe finire la carriera", titola il Corriere Adriatico.
Il capitano Eric Botteghin potrebbe aver terminato la sua esperienza con la maglia dell'Ascoli che è durata dal 2021 ad oggi. Il giocatore il 30 giugno si svincolerà dal club bianconero. Non è escluso comunque che la società gli proponga il rinnovo del contratto, in fondo lui se lo meriterebbe più di chiunque altro, per quello che ha dato in questi due anni e mezzo, per la professionalità in cui è sempre sceso in campo, per tutto quello che potrebbe ancora dare nonostante i suoi 36 anni, sia in campo che a livello umano. Tra una settimana farà ritorno in Brasile con la famiglia, resta da vedere se di seguito tornerà in Italia oppure concluderà l' attività calcistica nella sua terra [...].