.

Corriere Adriatico - Bivio Ascoli, a Terni servono punti. Una vittoria garantirebbe speranze di salvezza. Recuperati Botteghin e Adjapong

di Marco Lombardi
Carrera

"Bivio Ascoli, a Terni servono punti. Una vittoria garantirebbe speranze di salvezza. Recuperati Botteghin e Adjapong", titola il Corriere Adriatico. 

La partita della vita, da dentro o fuori. Per i bianconeri, visto che mancano quattro giornate al termine del campionato, questa volta non ci sono alternative: devono per forza uscire dallo stadio Liberati con un risultato positivo. La vittoria garantirebbe speranze di salvezza, viceversa tutto diventerebbe complicato se non addirittura impossibile da raggiungere. Le emozioni e la tensione che riveste questa partita sono immense, una partita che vive su fili sottili dove è vietato sbagliare e dove può essere favorevole l'episodio, ecco perché serve mandare in campo i giocatori più scaltri, coloro che possono garantire quella giocata in più, quell'episodio favorevole.  

La squadra bianconera ha terminato il ritiro romano e si appresta a disputare nelle migliori condizioni questa partita. Il ritiro è servito per fare ancora più gruppo, per cercare di stare tutti insieme e per poter avere la speranza di tornare a casa con qualcosa di positivo e con la possibilità di giocarsi le ultime chance per rimanere in Serie B. La bella notizia arriva da Eric Botteghin che ha recuperato totalmente dall'infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi per diverso tempo [...]. 



 


Altre notizie
Domenica 22 Dicembre 2024