.

Atalanta, Bonaventura: "Grazie Parma, ma resto qui"

di Federico Errante
Fonte: TMW - Raffaella Bon

Col centrocampista dell'Atalanta, Giacomo Bonaventura, abbiamo parlato della promozione della squadra bergamasca in Serie A: "E' stata una stagione con tanti sacrifici - ha dichiarato in esclusiva a TuttoMercatoWeb -. abbiamo fatto per un attimo fatica a raggiungere la promozione ma poi ci siamo riusciti a siamo contenti di questo. La volevamo a tutti i costi per il nostro presidente, la società e i tifosi".

Come è stata la stagione a livello personale?

Buona, sono contento. Ho fatto la mia parte e anche buone prestazioni. Quello che conta è che ho aiutato la squadra, quindi una soddisfazione sia personale che a livello di gruppo".

Cosa ha voluto dire per te indossare questa maglia?

"Tantissimo, ho fatto il settore giovanile e tutta la trafila. L'anno scorso a Padova sono rientrato e questo per me è stato importantissimo. Mi hanno dato fiducia e indossare questa maglia è il massimo".

Ma intanto si parla di te anche a Parma...

"Si, il fatto di essere accostato a una squadra così importante fa piacere. Io però voglio fare bene qui all'Atalanta e non penso ad altro".


Altre notizie