Avellino, Aiello: "Brutta prestazione, sconfitta meritata. Giusto contestare. Su Biancolino..."
Al termine del match perso al 'Partenio' contro il Pescara ultimo della classe, in casa Avellino ha preso la parola il ds Mario Aiello. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da orticalab.it.
CONTESTAZIONE - "È giusto contestare e contestarmi. Sono parte dell’area tecnica e spero che i cori contro di noi spero si possano trasformare in applausi come abbiamo fatto in passato".
RISULTATI - "I risultati sono venuti a mancare nel girone di ritorno, ci ha sempre accompagnato però l’equilibrio tra staccarci dal risultato ed andare ad analizzare la prestazione. Questa ci è sempre stata, ma oggi no. Prendiamo dei gol che non sono ascrivibili a un singolo, ma che coinvolgono l’intera squadra. Dobbiamo alzare la soglia d’attenzione. Muovere la classifica sarebbe stato importante".
PRESTAZIONE - "Oggi non siamo riusciti a giocare e abbiamo sentito oltre misura il peso della partita. Questa settimana va inserita nella logica di aver giocato tre partite. Oggi non c’è stata la prestazione e ci ritroviamo con la stessa distanza dai play-out come alla vigilia del Sudtirol".
BIANCOLINO - "Non è un argomento che è stato trattato, un incontro con la società non c’è stato. Questa sconfitta ci porterà tra stasera e domani a un confronto e capire le motivazioni che ci hanno portato a questo risultato. Oggi abbiamo meritato di perdere, dopo una brutta prestazione. Possiamo solo chiedere scusa".