Avellino, D’Agostino: "Mercato? Piccoli aggiustamenti. E sulla Curva Nord: prima riempiamo l’attuale capienza"
Fonte: tuttoavellino.it
A margine della presentazione del docufilm *Amarsi Ancora* al Multisala di Lioni, il presidente dell’Avellino **Angelo Antonio D’Agostino** ha fatto il punto su classifica, prospettive e mercato, tracciando una linea chiara per il prosieguo della stagione.
Il bilancio di metà campionato, per il numero uno biancoverde, è positivo e in linea con quanto previsto: "Abbiamo chiuso il girone di andata con 25 punti, in linea con i nostro obiettivi, non ci possiamo lamentare. Il 2026 è cominciato bene con una vittoria, ci auguriamo di fare un girone di ritorno altrettanto positivo".
Capitolo mercato: niente rivoluzioni, ma qualche intervento mirato per migliorare la rosa, con una priorità già definita tra entrate e uscite: "Sicuramente stiamo lavorando, faremo qualche piccolo aggiustamento. Qualcosa è stata già fatta. L'obiettivo è alzare l'asticella. Non ci poniamo limiti, certamente la salvezza è un obiettivo ma non dobbiamo fermarci. E' tutto in evoluzione, sia in uscita che in entrata, qualcosina faremo ma non grandi cose. Dobbiamo fare più uscite che entrate".
Spazio anche al tema stadio e al seguito della tifoseria, che continua a spingere: "Veramente straordinario l'entusias…" — un clima che accompagna l’Avellino, ma con un messaggio pragmatico anche sul dibattito legato alla Curva Nord: "Riempiamo prima la capienza attuale...".