Avellino, verso il Padova: turno di riposo per Insigne?
Fonte: telenostra.tv
Neanche il tempo di festeggiare la terza vittoria consecutiva, arrivata con una prestazione superlativa contro la Virtus Entella, che l’Avellino torna subito in campo. Domani sera, alle 20.30, i biancoverdi saranno di scena all’Euganeo per affrontare il Padova, altra neopromossa e vecchia conoscenza: proprio i veneti, lo scorso maggio, espugnarono il Partenio-Lombardi nella Supercoppa di Serie C.
Il tecnico Raffaele Biancolino ritrova Enrici dopo la squalifica, ma la sensazione è che il pacchetto arretrato resti invariato. La linea composta da Cancellotti, Simic e Fontanarosa, infatti, è l’unica a non aver ancora subito reti nelle prime cinque giornate di campionato e potrebbe essere confermata in blocco.
Pochi cambi attesi anche in mezzo al campo: Palmiero e Kumi hanno dato equilibrio e qualità, mentre Insigne insidia Besaggio per un posto dal primo minuto. In attacco, confermatissimo Crespi come riferimento centrale, con Biasci — galvanizzato dal suo primo gol in biancoverde — pronto a sostenerlo.
Possibili variazioni in ottica turn over: Milani, Russo e Palumbo restano soluzioni credibili per garantire freschezza, soprattutto considerando che sabato al Partenio arriverà il Mantova.