.

Bari, Defendi: "Contro il Latina per noi sarà una gara particolare"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fcbari1908.club

Bari-Latina rievoca pensieri e delusioni. Solo qualche mese fa la sfida fece sognare i tifosi baresi con l’illusione della serie A. In quella squadra c’era Marino Defendi.

“Non abbiamo dimenticato quella doppia semifinale – sottolinea – è stato difficile smaltire la delusione. Diciamo che per noi è una gara particolare con motivazioni in più per fare bene e riscattarci”.

La vittoria di Cittadella ha sicuramente ricaricato il gruppo. “Stiamo lavorando serenamente in questa splendida struttura messa a disposizione dalla Guardia di Finanza. Abbiamo iniziato questa settimana sicuramente con un spirito diverso, contenti della vittoria ma consapevoli che appartiene già al passato. Ora siamo concentrati sulla prossima partita. Inutile fare programmi a lungo termine. Pensiamo a sabato dopo sabato e solo così si riuscirà a rimanere concentrati e a fare bene”. Una partita che vedrà un Bari privo di diversi giocatori. “Il mister dovrà fare delle scelte quasi obbligate e importanti. Sono sicuro però che chiunque venga chiamato in causa si farà trovare pronto”.

Cosa ci sarà da temere del Latina, ieri vittorioso contro il Varese? “In serie B lo sapete non c’è nulla di scontato – conclude – anche loro saranno determinati a vincerla sulla scia dei tre punti conquistati nell’ultimo turno per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Dobbiamo farci trovare pronti, impostare la gara a nostro favore fin dall’inizio giocando con intensità e ritmi alti”.


Altre notizie