.

Bari, Folorunsho: "Penso di essere pronto per la Serie A. Testa al Como"

di Angelo Zarra
Folorunsho

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, in casa Bari ha parlato il fantasista Michael Folorunsho. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da tuttobari.com: "Per ogni calciatore ci sono dei tempi che vanno rispettati, è giusto fare la gavetta. Oggi mi sento più pronto rispetto agli anni precedenti, perché giocando acquisisci esperienza, da diverse stagioni sono in squadre dove mi sento protagonista. Penso di essere pronto per fare la A, se avverrà sarò contentissimo".

Sul rendimento della squadra: "Nel corso di un campionato ci sono degli alti e dei bassi, la squadra però ha sempre portato a casa punti. Sappiamo che abbiamo gente pronta per sopperire alle assenze, chiunque gioca in questa squadra fa sempre bene, e questa è la cosa più importante".

Sul campionato di Serie B: "La cosa più giusta è guardare in avanti, bisogna sempre cercare di migliorarsi. Ma prima di tutto serve affrontare il Como, poi quella dopo, per cercare di dare il massimo. Non vediamo l'ora che arrivi sabato per fare una partita importante".


Altre notizie