.

Bari, Magalini: «Ci vuole un po' di pazienza, ma siamo sul pezzo»

di Redazione Milano
Fonte: www.sscalciobari.it
Magalini

E' scattata questa mattina la nuova stagione biancorossa: la squadra si è ritrovata alle 08:30 allo stadio San Nicola quindi, alle 09:30, dopo un discorso introduttivo del direttore Magalini e di mister Longo, il gruppo ha svolto un prologo in palestra dedicato alla mobilità articolare; alle 10:00 la squadra si è spostata sul terreno dell'Antistadio dove è stata accolta da un centinaio di tifosi che hanno preferito seguire i primi passi di questa nuova stagione ad un bagno estivo.

Al primo contatto con il caloroso pubblico biancorosso, il Mister si è detto fiducioso, mentre il Direttore Magalini, accompagnato dal vice Di Cesare ha rassicurato i presenti: «Ci vuole un po' di pazienza, ma siamo sul pezzo».

In campo la squadra si è dedicata a lavoro metabolico ad intensità crescente, circuiti di tecnica individuale e di gruppo e, a chiudere, lavoro di scarico e posture. Per domani, domenica, è in programma una seduta mattutina, mentre lunedì e martedì squadra e staff sosterranno le visite mediche presso i poliambulatori di Therapia, medical partner biancorosso. Mercoledì, dopo l'allenamento mattutino, la squadra partirà per Roccaraso dove rimarrà fino al 24 luglio. 

 


Altre notizie