.

Bari, Mantovani: "La vittoria di Salerno importantissima. Siamo forti, ma abbiamo raccolto meno di quanto fatto"

di Angelo Zarra
Mantovani in maglia bianca

Al Nuovo Quotidiano di Puglia, ha parlato il difensore del Bari Valerio Mantovani. Questi alcuni passaggi dell'intervista, raccolti da labaricalcio.it: “La vittoria di Salerno è stata importantissima. Lavorare nella sosta dopo una vittoria rende la settimana più piacevole. Soprattutto era importante perché arrivavamo da un serie di risultati utili consecutivi, ma non avevamo raccolto quello che secondo me meritavamo. A volte per demeriti nostri, a volte per episodi che potevano andare in un altro verso. La vittoria di Salerno è importante perché dà un’iniezione di fiducia alla squadra e soprattutto ancora una volta non abbiamo preso gol".

Sul Bari “L’idea che mi sono fatto è che questa è una squadra forte, dovevamo stare attenti in qualche particolare contro la Reggiana e Cosenza. Per me abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo fatto. È una squadra matura perché va a Salerno a fare la partita e porta a casa i tre punti”.

Sul tecnico Longo: “È sempre stato un allenatore che pretende tanto dai calciatori e non lascia mai nulla al caso. È sempre stato un meticoloso”.


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2024