.

Bari, Mignani. "Ternana squadra ferita nell'ultimo periodo, ci aspetterà un ambiente caldo"

di Angelo Zarra
Fonte: sscalciobari.it
Mignani

In vista del match di domenica con la Ternana, in casa Bari ha parlato il tecnico Michele Mignani. Queste le sue dichiarazioni, riprese da TuttoBari.com: "La sfida ha in sé i pericoli che ci sono tutte le settimane, di fronte ci sarà un avversario ferito per l'ultimo periodo, ma che comunque ha valori in ogni reparto. Non bisogna mai fidarsi dei momenti delle squadre, ci aspetterà sarà un ambiente caldo. Ci avviciniamo alla fine della stagione, abbiamo meno margini di errori. Affronteremo il finale di campionato nella maniera giusta sapendo che ogni partita può essere determinante. Dobbiamo viverlo nella maniera corretta, cercando di essere spensierati e di prepararci bene".

Sulla gara d'andata: "Venivamo da un momento difficile ed abbiamo fatto una buona prova. Non possiamo dire se sarà la stessa partita, dobbiamo prepararla isolandoci da quanto successo".

Mignani è tornato ancora sulla sfida con il Frosinone: "Noi guardiamo sempre le partite con occhio critico per pensare se si poteva fare qualcosa in più. A volte però è l'avversario che ti limita, ma magari potevo fare anch'io scelte diverse. Ormai è andata, al di là degli spunti che questo può dare, domani sarà una sfida diversa".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024