.

Bari, Paparesta: "Nessun contatto con uno sceicco del Qatar"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fcbari1908.club

A margine della conferenza stampa per la presentazione del progetto enogastronomico logato Fc Bari 1908, il presidente Gianluca Paparesta ha rilasciato ai giornalisti alcune dichiarazioni in merito alla partita di domenica e a notizie apparse su un quotidiano nazionale.

“Dopo la vittoria di Entella ho richiamato tutti alla calma e lo faccio anche dopo la sconfitta interna – ha detto Paparesta – il campionato di serie B è molto lungo ed è inutile esaltarsi dopo una vittoria e deprimersi dopo una sconfitta. Per quanto riguarda le espulsioni che hanno condizionato la partita dico che c’è un codice comportamentale da rispettare. I giocatori che si sono resi protagonisti di questi episodi saranno multati dalla società”.

Un’ultima battuta sulla notizia dell’interessamento di uno sceicco del Qatar per acquisire la maggioranza delle azioni societarie. “E’ una trovata simpatica ma non c’è stato nessun contatto. La società non è in vendita, tuttavia, se dovesse arrivare un’offerta importante e seria per ampliare la compagine societaria ci siederemo a tavolino e ne discuteremo”.


Altre notizie