.

Bari, Pissardo: "Annata storta, la salvezza è il minimo sindacale. Di Cesare? E' entrato nella storia del calcio, ci ha sempre convinti a non mollare"

di Marco Lombardi
Pissardo
Pissardo

Ai microfoni di RadioSportiva, Marco Pissardo, portiere del Bari, ha detto la sua dopo la salvezza dei biancorossi ai playout: "La finale persa all’ultimo secondo ha sicuramente lasciato strascichi. Questo è stato un anno travagliato, ci sono stati cambi di allenatori e non abbiamo trovato una quadra. Sono stagioni in cui va tutto storto: la salvezza è il minimo sindacale ma è una gioia per come è arrivata". 

"Sono arrivato in sordina dalla C e da una stagione non entusiasmante - ha continuato Pissardo -. Il Bari mi ha dato una possibilità consapevole di essere dietro, ma con il lavoro e alcune situazioni ho avuto la possibilità di scendere in campo e ho dato il mio contributo alla salvezza".

Su Di Cesare... "Penso sia entrato nella storia del calcio, ha fatto qualcosa che nessuno ha saputo. Ha segnato grandi gol e tutti pesanti, col suo modo di fare ci ha sempre convinto a crederci, a non mollare. Credo che il suo contributo sia stato il più grande. Se smette? Ieri ho sentito quello che ha detto, ma non lo so. Magari ci ripensa". 


Altre notizie
Venerdì 11 Luglio 2025