.

Bari, Sabelli: "Sogno di poter gio­care nella Roma, ma ora ogni mio pensiero è dedicato al Bari. Abbiamo tifosi fantastici"

di Elisa Donatini

Il difensore del Bari, Stefano Sabelli, ha parlato del suo desiderio di poter giocare in Serie A con la maglia della Roma, squadra che attualmente possiede metà del suo cartellino, mentre l’altra metà è di proprietà dei biancorossi.

Il numero due dei galletti sta giocando molto bene in questa stagione ed essendo di Roma, spera di essere presto notato dai giallorossi. Ma il giocatore classe '93 non dimentica la sua attuale formazione, con la quale è determinato a chiudere al meglio il campionato. Ecco le sue dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport”: "Sogno di poter gio­care nella Roma. È la società che mi ha cresciuto, torne­rei nella mia città. E poi, mi piacerebbe essere allenato da Garcia. A me piace il cal­cio e vedere questa Roma è davvero un piacere. La Ju­ve è stratosferica, ma la squadra giallorossa gioca me­glio. Sono contento soprattut­to per i tifosi. Quest’anno stanno collezionando soddisfazioni. Per ora ogni mio pensiero è dedicato al Bari. Durante l’estate, nei giorni caldi del mercato, ci sarà tutto il tempo per sognare a occhi aperti il giallo­rosso".

 


Altre notizie