.

Bari, Sciaudone: "Dobbiamo fare 10-12 punti.Futuro? Per ora non ci penso"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fcbari1908.club

Torna a disposizione del tecnico Nicola Daniele Sciaudone dopo aver scontato il turno di squalifica. Contro il Cittadella sarà un Bari privo di Sabelli e Contini squalificati, Calderoni e Stevanovic. “Dispiace per la squalifiche ma non guardiamo alle decisioni dell’arbitro – dice Sciaudone in conferenza stampa – pensiamo a fare del nostro per portare a casa dei punti. Anzi speriamo di riprenderci quelli lasciati l’anno scorso”.

Alla terza settimana di lavoro con il nuovo tecnico già qualcosa comincia a vedersi. “Mister Nicola sta impostando un lavoro tecnico-tattico ma anche mentale. Ci sta dando una mano per gestire la pressione psicologica anche portandolo su di se. Cittadella? Sarà una sfida salvezza, almeno questo ora dice la classifica. Anche l’anno scorso, nel girone di andata, non eravamo una squadra da playoff. Proprio come quest’anno. Allora tocca lavorare molto e intensamente perchè vogliamo diventarlo”. 

Quattro gare alla fine del girone di andata. “Speriamo di fare tra i dieci e dodici punti. Sono quelli che servono a noi per poi ripartire bene ad inizio 2015″. Un’ultima battuta è per il contratto in scadenza. “Il mio procuratore si è sentito con il direttore Antonelli, ne stiamo discutendo. Diciamo che ad oggi sono più contento”.


Altre notizie