.

Bari, verso il Sudtirol: Vivarini cambia in difesa

di Angelo Zarra
Fonte: labaricalcio.it

Vincenzo Vivarini sarà costretto a mettere mano alla difesa in vista della delicata sfida di sabato pomeriggio contro il Sudtirol, vero e proprio scontro salvezza con i biancorossi avanti di una sola lunghezza sulla squadra di Castori.

A Bolzano mancherà infatti Meroni, squalificato, che nelle ultime due uscite aveva occupato il ruolo di braccetto destro nel terzetto arretrato. Al suo posto è molto probabile l’inserimento di Pucino, già subentrato a gara in corso contro il Pescara.

Considerata l’assenza dell’ex Cosenza, è attesa anche la convocazione di Indit Mavraj per aumentare le alternative nel pacchetto difensivo e garantire a Vivarini più soluzioni in una gara che pesa tantissimo in chiave salvezza.


Altre notizie
Venerdì 12 Dicembre 2025
Giovedì 11 Dicembre 2025