.

CdM - Il pagellone del Bari: Dorval il migliore, bocciato Sibilli

di Marco Lombardi
Dorval

Pasquale Caputi, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha stilato il pagellone del Bari al termine del girone di andata. Di seguito il migliore e il peggiore tra le fila biancorosse.

IL MIGLIORE – “Miglior giocatore, per distacco, è Mehdi Dorval (7,5). Il terzino algerino è un altro giocatore rispetto a quello che aveva sempre il freno a mano all’insù solo un anno fa. Libero mentalmente, nessuna paura di volare, forse ringalluzzito dallo spostamento a sinistra, dove magari si sente più sereno di tentare la giocata, Dorval si é scoperto bomber e riscoperto dribblomane. Col tempo andrà sicuramente via anche lui, come gli altri top player, speriamo non accada a gennaio”.

IL PEGGIORE – “Bocciato, purtroppo per lui e soprattutto per noi, l’altro “content creator” del Bari, Sibilli. Eroe della salvezza, all’epoca predicatore nel deserto, oggi non dà certezze e dissemina comportamenti ambigui, di chi potrebbe ma non riesce, dice e non dice, calcisticamente parlando. Sibillino, appunto (voto 5)”


Altre notizie