CdM - Neanche un tiro in porta. Il Bari sprofonda al penultimo posto, Vivarini al capolinea. Al suo posto Pagliuca (favorito) o Longo
"Neanche un tiro in porta. Il Bari sprofonda al penultimo posto, Vivarini al capolinea. Al suo posto Pagliuca (favorito) o Longo", scrive il Corriere del Mezzogiorno.
Si fa drammatica la crisi dei biancorossi battuti 1-0 al San Nicola dalla Juve Stabia, a bersaglio dal dischetto con l'ex Candellone. Ore di tormento per le decisioni da prendere nelle prossime ore. Posizione del tecnico segnata.
Come si legge nel pezzo di Pasquale Caputi sul Corriere del Mezzogiorno, "saranno ore di tormento. Il Bari perde anche contro la Juve Stabia (0-1), scende sempre più giù in classifica al penultimo posto e ora la sensazione che possa cambiare tanto nelle prossime ore nell’area tecnica è tangibile. La breve esperienza di Vivarini può già considerarsi al capolinea. Al suo posto potrebbe arrivare Pagliuca, già contattato. Ma non è escluso un ritorno di Longo. La fotografia del momento-no sta tutta nei numeri: zero tiri nello specchio della porta. Difficile vincere se non si impegna il portiere avversario [...]".