.

CorSport: "Mignani: 'Il mio Bari ha un'anima'"

di Marco Lombardi
Mignani

"Mignani: «Il mio Bari ha un’anima. Club e tifosi da A. Ora tocca a noi. Con grandi città come Palermo…»", titola il Corriere dello Sport in edicola oggi. 

Debuttante in B con il suo Bari neopromosso, impegnato a strutturare una squadra capace di vivere da protagonista assoluta la nuova categoria, Michele Mignani non si volta neppure per un attimo. Il tecnico genovese ha lo sguardo fisso sul futuro, ostinato com’è a costruire una prospettiva importante per una formazione ambiziosa che non teme rivali, spinta da una marea di tifosi che hanno accompagnato con passione questo ritorno in auge dopo anni di rifondazione che la famiglia De Laurentiis ha alimentato con tenacia e visione. A un terzo del campionato, approfittando della sosta, è già tempo di tracciare un bilancio parziale, ma indicativo, con l’allenatore biancorosso. Mignani, è s oddisfatto di questo Bari di personalità?

«C’era grande curiosità da parte di tutti per l’approccio alla nuova categoria. L’abbiamo fatto con la stessa mentalità con cui abbiamo colto la promozione e nel modo giusto». 


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024