.

La Nazione: "Kutuzov: 'Bari in flessione, Pisa in grande forma'"

di Marco Lombardi
Kutuzov

"Bari in flessione. Pisa in grande forma", titola La Nazione. 

Vitali Kutozov, doppio ex, gioca per noi la sfida in terra pugliese: "Bella partita. E questa Serie B mi piace tantissimo".

È il doppio ex di Pisa e Bari, avendo vestito entrambe le maglie tra il 2007 e il 2012. Vitali Kutuzov fu tra i protagonisti del Pisa di Gian Piero Ventura che fece innamorare tutta Italia, sfiorando la promozione in Serie A con il suo 4-2-4 nel 2008. La sfida del 2007 fu l’unica vinta dai nerazzurri (1-2) al San Nicola nella sua intera storia. Kutuzov, si affrontano due squadre con grandi ambizioni "Sì, il Bari è partito molto bene anche se sembra in lieve flessione, mentre il Pisa ha iniziato malissimo, ma col cambio dell’allenatore e il ritorno di D’Angelo ha visto svoltare la propria stagione. Se riuscirà ad agganciarsi al treno dei playoff dopo Natale potrebbero sbloccarsi nuove prospettive".

Che idea si è fatto di questo campionato?

"La concorrenza è molto più alta della scorsa stagione. Ci sono squadre importanti e proprietà ricche, sia tra le formazioni retrocesse dalla Serie A, sia tra quelle promosse dalla Serie C. Il torneo sarà incerto fino alla fine. Tra l’altro la Serie B ha fatto anche bene a non fermarsi per i Mondiali. Solo 3 giocatori sono stati convocati e uno di questo è proprio Cheddira, chissà se tornerà in tempo per la partita col Pisa. Tra soldi e visibilità ultimamente la Serie B si è attirata tanto interesse" [...]. 


Altre notizie