Pillon sul Bari: "Obiettivo salvezza prima possibile, poi i playoff. Grande stima di Longo e Magalini. Avvio non esaltante ma c'è tutto il tempo per rimediare"
Intervistato dai colleghi di TuttoBari, mister Bepi Pillon ha detto la sua sui biancorossi: "Il primo obiettivo è salvarsi il prima possibile e poi giocarsi le proprie chance, anche perchè una volta raggiunta la permanenza in categoria credo che la squadra possa raggiungere i playoff. Ho grande stima dell'allenatore e di Magalini. Ho molta fiducia in loro. La squadra è stata costruita abbastanza bene. Hanno un po' pagato la sconfitta in casa contro la Juve Stabia. Anche gli altri risultati non sono stati esaltanti, ma c'è tutto il tempo per rimediare e rimettersi in carreggiata per fare un campionato di alto livello".
Su Moreno Longo e Giuseppe Magalini, Pillon aggiunge: "Longo lo conosco di fama, tramite le sue squadre che hanno sempre giocato bene. È stato, secondo me, ingiustamente esonerato a Como anche se lì c'era un discorso diverso. Ha vinto anche un campionato e quando si vince bisogna anche essere all'altezza per farlo e lui è stato molto bravo. Magalini l'ho avuto con me all'Alessandria e quindi lo conosco meglio. È sempre stato molto preparato, sa benissimo quello che deve fare e conosce benissimo la categoria. Ha esperienza e sa quello che vuole".