.

QdP - Bari, Mignani fu esonerato in una videochiamata

di Marco Lombardi
Mignani

Il Nuovo Quotidiano di Puglia oggi in edicola svela un curioso retroscena inerente all'esonero dell'ex tecnico del Bari Michele Mignani, prossimo avversario dei galletti con il suo Cesena.

Una videochiamata. L’ultimo «contatto» tra il Bari e Michele Mignani - si legge - è stato questo. Ciro Polito, ex direttore sportivo dei biancorossi, in una videochiamata ha esonerato di fatto l’attuale allenatore del Cesena. Lui ha spiegato per una «serie di questioni logistiche», visto che Mignani non era ancora rientrato a Bari dopo la fatale trasferta a Reggio Emilia, terminata 1-1. Infatti l’ex allenatore è stato esonerato proprio dopo il pareggio e dopo una sola sconfitta nelle prime nove partite di campionato, tra l’altro sul campo della capolista Parma.

Un esonero molto discusso - sottolinea il Nuovo Quotidiano di Puglia -, soprattutto per quelli che sono stati i successori poi di Mignani. Un campionato iniziato male, ma finito peggio. Quindi quello di sabato sarà il suo primo ritorno a Bari. Fino a questo momento non c’era mai stato modo di salutare la piazza, se non attraverso le interviste rilasciate post esonero. Sarà la prima volta al San Nicola da avversario.


Altre notizie