Benevento, Caserta: “ Abbiamo messo da parte quanto accaduto nella scorsa stagione, adesso l'importante è dare il massimo”
Fonte: Otto pagine.it

In casa Benevento vede l'ora di lavorare Fabio Caserta. Il tecnico giallorosso ha definito «positivo il rientro dopo tanto tempo di inattività» ed è desideroso di porre le basi della nuova stagione: «Il ritiro è un momento molto importante in vista del campionato. Lavoreremo sui concetti espressi già l'anno scorso, vivendo queste tre settimane con entusiasmo. È un aspetto indispensabile in questo lavoro e soprattutto quando si rappresenta una piazza così importante. Abbiamo messo da parte quanto accaduto nella scorsa stagione, adesso l'importante è dare il massimo».
Lo scenario, rispetto a un anno fa, è completamente diverso: «Si era reduci da una retrocessione ed è un qualcosa che non è mai facile da digerire. Onestamente non ci manca il rammarico per la semifinale persa col Pisa, ma c'è la consapevolezza di avere delle basi importanti su cui ripartire». Caserta ha avuto modo di conoscere gli ultimi arrivati, i vari Capellini, Karic e Koutsoupias: «Sono dei giovani con delle buone qualità che si sono già messi a disposizione, pronti a formare una buona rosa insieme a chi è rimasto e a chi rimarrà».