.

Benevento, la ricetta di Ciciretti: "La sfortuna si supera lavorando sodo"

di Angelo Zarra

La preoccupazione è subito rientrata in casa Benevento. Amato Ciciretti non si è allenato ieri per un'infiammazione al polpaccio ma lui stesso ha rassicurato tutto l'ambiente: "Non si tratta nulla di preoccupante, si tratta solo di un'infiammazione. Domani mattina tornerò ad allenarmi normalmente".

Sulla strada del Benevento sabato pomeriggio ci sarà lo Spezia di mister Di Carlo: "Può essere la gara che può farci tornare a correre verso i play-off. Il nostro è solo un problema mentale, i liguri sono una squadra tosta, cattiva, molto attrezzata. I risultati poco positivi dell'ultimo periodo non devono farci distrarre, si tratta di una squadra forte da affrontare".

Con il ko casalingo contro il Trapani, sono quattro i risultati negativi raccolti da Ciciretti e co. nell'ultimo periodo: "E' da qualche partita che ci gira tutto storto, ma la sfortuna si batte lavorando sodo in settimana. Dopo il primo rigore sabato dentro di noi c'è stata un po' di paura, siamo umani. Abbiamo trovato il pareggio ma il secondo rigore ci ha ammazzato. Purtroppo ci gira tutto al contrario, nel girone d'andata al contrario ci è andava tutto bene: contro il Cittadella ricordo che non meritavamo la vittoria, alla fine sono arrivati comunque i tre punti. Questo periodo passerà" riporta ottopagine.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024