.

Benevento, Vogliacco: "Contenti per la vittoria. Brescia sfida stimolante"

di Angelo Zarra
Vogliacco

Al termine della gara vinta sul campo del Crotone in casa Benevento ha parlato il neo papà Alessandro Vogliacco: "Per me è stata una gioia incredibile - ha dichiarato il difensore a ottopagine.it - ringrazio la mia compagna per questa emozione straordinaria. Per quanto riguarda la partita, siamo contentissimi di ciò che stiamo costruendo. Sentiamo di crescere partita dopo partita e siamo sempre più squadra. Vogliamo essere protagonisti. Il gruppo è molto unito, lavoriamo bene e poi lo riportiamo in partita. Ci sono delle gerarchie, ma chiunque sarà chiamato in causa sono convinto che farà bene". 

Sulla concorrenza: "Per me è importantissimo lavorare con calciatori così importanti come Glik e Barba. Per me sono degli esempi e ottimi professionisti, così come tutti coloro che hanno più esperienza di me. Non posso fare altro che rubare da loro per migliorare giorno dopo giorno"

Sul Brescia, prossimo avversario dei sanniti in campionato: "E' una sfida stimolante. Siamo curiosi di vedere a che punto siamo arrivati nel nostro percorso, non vediamo l'ora di giocarla".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024