.

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, arriva Paleari. Caldirola saluta e va al Monza"

di Marco Lombardi
Paleari

Entra nel vivo il mercato della Strega. "Paleari arriva nel ritiro di Cascia. Caldirola saluta e va al Monza", titola in taglio centrale Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

"Bisognava lavorare con… i guanti e il Benevento è riuscito nell’intento. Quello di affidare i pali giallorossi a un nuovo numero uno era un lavoro delicato, ma alla fine l’obiettivo è stato raggiunto. Ha prima scelto, poi agito e infine ha chiuso i conti il club di via Santa Colomba. Lo ha fatto mettendo le mani su Alberto Paleari che sarà chiamato a prendere il posto del partente Lorenzo Montipò...".

"Scende il numero dei giallorossi presenti a Cascia agli ordini di Fabio Caserta. Questo perché nella mattinata di ieri Luca Caldirola ha lasciato il ritiro umbro per raggiungere Milano, dove ha sostenuto le visite mediche con il Monza. Superate brillantemente, tanto è vero che il difensore cresciuto nel settore giovanile dell’Inter ha firmato e già oggi si metterà in viaggio per Trento, da dove poi raggiungerà la sede del ritiro dei brianzoli...". 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024