.

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, l'infermeria non si svuota"

di Marco Lombardi
Caserta

"Benevento, l'infermeria non si svuota", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Caserta riflette sul modulo. Intanto prevendita fiacca per sabato". 

"La schiarita sembrava dietro l’angolo, ma il campo finora non ha restituito quelle buone notizie che Fabio Caserta si aspettava di ricevere. Il tecnico giallorosso sperava di poter contare per la gara con il Cosenza sulla ritrovata disponibilità di Elia e Improta, ma molto probabilmente non sarà così. Per il centrocampista di Pozzuoli, in particolare, lo staff medico ha suggerito ulteriore prudenza, anche se l’infortunio rimediato nella gara con il Cittadella è stato definitivamente messo alle spalle...". 

"Non decolla, almeno sul fronte sannita, la prevendita per il match di sabato pomeriggio al ‘Vigorito’ tra Benevento e Cosenza. La vendita dei tagliandi, scattata nel pomeriggio di lunedì, non ha finora riscontrato un grande successo, visto e considerato che fino alle 19 di ieri erano circa mille i biglietti acquistati per i settori dedicati ai tifosi giallorossi...". 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024