.

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, l'ombra di De Rossi su Caserta"

di Marco Lombardi
Caserta

"Benevento, l'ombra di De Rossi su Caserta". titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

Nemmeno un risultato positivo questa sera col Genoa potrebbe salvare il tecnico calabrese. Contatti tra Foggia e l'ex Roma che ha dato la propria disponibilità. Intanto la Strega va a caccia del primo punto. 

“I rumors mi sorprendono, ma io penso al mio lavoro e al Genoa, è la cosa più importante in questo momento”. Tiene lontani gli spettri dalla sua panchina Fabio Caserta alla vigilia della trasferta delicata di Marassi, contro il Grifone. L’allenatore del Benevento sceglie di concentrare il suo sguardo esclusivamente al campo, riavvolgendo il nastro dopo la sconfitta al debutto [...].

Una sconfitta che ha lasciato strascichi pesanti, un gruppo sfiduciato e un allenatore scaricato dalla propria dirigenza: è così che il Benevento si presenterà questa sera al cospetto del Genoa, in una sfida che potrebbe essere l’ultima con Fabio Caserta come inquilino della panchina giallorossa. Sì, perché dopo le riflessioni dei giorni scorsi, il club di via Santa Colomba pare ormai deciso a voltare pagina, a maggior ragione se al ‘Ferraris’ dovesse arrivare il terzo ko consecutivo, dopo quello rimediato proprio contro il Genoa in Coppa Italia e al debutto in campionato contro il Cosenza. Sono bastati questi due passi falsi, i primi 180 minuti interpretati in maniera deludente dalla formazione sannita per far sì che la società sconfessasse le scelte estive e si preparasse a cominciare da zero, con un nuovo allenatore [...]. 

 


Altre notizie