.

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, parte la missione recuperi: per Reggio Calabria lista indisponibili (quasi) dimezzata"

di Marco Lombardi
Cannavaro

"Benevento, parte la missione recuperi: per Reggio lista indisponibili (quasi) dimezzata", scrive Il Sannio Quotidiano. 

La trasferta di Ferrara ha consegnato al Benevento una classifica leggermente migliore di quella di una settimana fa, ma ha soprattutto restituito alla formazione di Cannavaro una ritrovata consapevolezza. Del resto, le buone prestazioni delle uscite precedenti non sarebbero bastate: alla Strega serviva una vittoria per avere riscontri concreti al lavoro fatto fin qui ed essere ripagati degli sforzi fatti [...]. 

Due giorni di riposo, ma non per tutti. Dopo la vittoria contro la Spal, Fabio Cannavaro ha concesso 48 ore di relax ai suoi, dando appuntamento a oggi pomeriggio per la ripresa degli allenamenti. C’è chi però non si è mai fermato, perché ha bisogno di lavorare senza sosta per potersi rimettere il prima possibile a disposizione del tecnico giallorosso [...]. 

Interrotto un digiuno lungo 70 giorni, ora il Benevento punta a dare un’ulteriore spinta alla propria classifica, nonostante al rientro dopo la sosta dovrà fare i conti con la lanciata Reggina dell’ex Pippo Inzaghi. Per i giallorossi, sarà la seconda trasferta consecutiva dopo quella di Ferrara: stranezze di un calendario che ha proposto agli uomini di Cannavaro prima il doppio confronto casalingo con Pisa e Bari e poi appunto le due gare esterne con Spal e Reggina [...]. 


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024