.

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, scelte quasi fatte per Caserta in vista di Ascoli. Il doppio ex Mengoni: 'Al Del Duca sarà una bolgia'"

di Marco Lombardi
Glik

"Scelte quasi fatte per Caserta in vista di Ascoli", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. Glik sarà convocato, Forte è out. Oggi allenamento a porte aperte. 

Un nuovo bivio sulla strada del Benevento. La Strega, da un lato, ha davanti a sé la possibilità di varcare il confine della speranza, dall’altro quello della rassegnazione, con il conseguente arrivederci alla prossima stagione. Quella di venerdì sera è una sfida spartiacque per la formazione sannita che, se vuole puntare ad allungare ulteriormente la propria stagione, avrà un solo risultato a disposizione: la vittoria, che sia al termine dei 90 minuti o dopo i supplementari... 

Il doppio ex Mengoni: “Mi sarebbe piaciuto vederle in finale playoff ma purtroppo è andata così, vedremo chi vincerà. Ad Ascoli sarà una bolgia, il Benevento ha qualità ma è una squadra un po’ distaccata...".


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024