.

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento vede il baratro"

di Marco Lombardi
Stellone

"Il Benevento vede il baratro", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

La formazione giallorossa perde anche a Pisa (2-0) e compromette la rincorsa salvezza. Strega mai in partita all''Arena Garibaldi' e inguaiata dai risultati delle altre concorrenti. Stellone si scusa. 

Umore nero e poca voglia di parlare in casa Benevento, come spesso accaduto in questa stagione. Bocche cucite dopo ogni sconfitta, a conferma dell’incapacità di trovare soluzioni e di dare spiegazioni a chi le attende. Così ha ordinato la società, irritata per il campo di Pisa. Non bastasse l’inaccettabile prestazione offerta sul campo, a rendere ancora più buio il pomeriggio dell’Arena Garibaldi ci hanno pensato i risultati provenienti dagli altri campi e in particolar modo le vittorie di Perugia, Venezia e Cosenza che, di fatto, lasciano alla Strega la possibilità di aggrapparsi solo ai play out per ottenere una salvezza mai lontana come in questo momento [...]. 

ATTACCAO DA INCUBO - Cinque attaccanti alternati in 97’ di gioco: zero conclusioni. Il dato sconcertante prodotto dal reparto avanzato del Benevento contro il Pisa è il manifesto di una squadra che fatica tremendamente in fase offensiva e che continua ad osservare a distanza la zona salvezza senza riuscire ad accorciare le distanze. Un digiuno della prima linea giallorossa che dura ormai dal 15 gennaio scorso, oltre due mesi dal calcio di rigore di Camillo Ciano contro il Cosenza [...]. 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024