.

Il Sannio Quotidiano: "L'8 agosto il debutto in Coppa del nuovo Benevento. Mercato: per Pozzo l'Independiente spara alto"

di Marco Lombardi
Il ds Foggia

"L'8 agosto debutto in Coppa del nuovo Benevento", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. Ieri primo allenamento in città: ecco Farias. 

In questo momento, il direttore sportivo Pasquale Foggia, oltre che sulle cessioni, è concentrato sull’operazione relativa a Tomas Pozzo, jolly argentino in forza all’Independiente. Una trattativa che si annuncia complicata e che il primo confronto avuto qualche giorno fa con gli agenti del giocatore non è riuscito a mettere in discesa [...]. 

Il nuovo Benevento si prepara a fare sul serio. Dopo i tre giorni di visite mediche e i test atletici svolti tra campo e palestra, quella di ieri per i giallorossi è stata la giornata del primo allenamento. Caserta ha voluto accelerare i tempi e approfittando della disponibilità dell’intera rosa ha deciso di far svolgere qualche seduta in città, in attesa della partenza per Cascia, fissata per lunedì mattina [...]. 

Prime complicazioni da calendario per il Benevento che sarà costretto a debuttare in Coppa Italia nella settimana dell’esordio in campionato. Ieri, infatti, la Lega di Serie A ha provveduto a comunicare il programma dei trentaduesimi di finale della manifestazione tricolore, che vedranno i giallorossi di Caserta affrontare in trasferta il Genoa degli ex Vogliacco e Coda [...]. 


Altre notizie