.

Avellino-Bologna, Lopez: "Esagerata la prima ammonizione a Matuzalem"

di Tommaso Ardagna

Deluso per l’interpretazione della gara da parte dei suoi ragazzi, mister Diego Lopez, spiega così la sconfitta tornando sull’episodio che ha scaturito la prima delle due ammonizioni nei confronti di Matuzalem:

“Ci siamo mossi male specie nel primo tempo  - ha commentato Lopez - e non abbiamo sfruttato gli spazi sugli esterni. Era una partita equilibrata e dovevamo gestirla meglio. Abbiamo subito molti calci d’angolo dove loro sono stati molto pericolosi e noi non ne abbiamo approfittato delle occasioni che ci sono capitate.

Il problema – continua il tecnico rossoblù – si presena quando le occasioni non le crei, ma dal canto nostro abbiamo avuto due tre palle gol e dovevamo buttarla dentro se volevamo vincere la partita. La prima ammonizione di Matuzalem? Mi sembra esagerata, secondo me non c’era. Ha causato l’inferiorità numerica proprio nel momento in cui stavamo migliorando.

Mi dispiace per Morleo – conclude -, speriamo recuperi presto perché è un giocatore importante; si è infortunato perché ha messo il piede in una buca che si trovava ai bordi del campo”.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024