.

Brescia, Boscaglia: "Temibili anche le seconde linee del Palermo. Mercato? E' arrivato quello che serviva"

di Marco Lombardi
Boscaglia

Alla vigilia dell'anticipo di campionato contro il Palermo, Roberto Boscaglia, tecnico del Brescia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Mercato? Come tutti gli allenatori, non vedevo l'ora che finisse... Perchè ci sono delle partite da preparare, e farlo con giocatori che non sono sicuri di restare non è facile... Il Brescia ha preso tanti giovani di prospettiva ma anche giocatori più esperti: diciamo che è arrivato ciò che serviva... Coly e Gagno? Dispiace averli persi... La cessione di Coly andava fatta, cosa vuoi dire alla società davanti ad una richiesta del genere? Mentre Gagno è un '97 e ha bisogno di giocare...".

Sui nuovi arrivati: "Martinelli, Furlan, Pelagotti e Cancellotti hanno sempre lavorato e di conseguenza saranno a disposizione. Furlan? E' un giocatore che conosco e che seguivamo: valuterò il suo impiego...".

Sul Palermo: "Ha mantenuto l'organico della passata stagione, anche le seconde linee sono giocatori di assoluta importanza. E' una squadra di primo livello, quando sarà poi al completo diventerà difficile da battere...". 


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024