.

Brescia, Brocchi: "Cittadella squadra spinta da grande entusiasmo. Noi fisicamente stiamo bene"

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.it

In casa Brescia si guarda alla sfida contro la capolista Cittadella. In cofnerenza stampa il tecnico delle rondinelle Christian Brocchi ha presentato così la sfida, queste le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di Bresciaingol.it:

“ La speranza è che tutti abbiano recuperato, certo un po’ di brillantezza ed intensità forse verranno a mancare, ma vedremo domani sul campo”

“Quando giochi partite così ravvicinate si lavora in maniera differente, io e il mio staff abbia cercato comunque di mettere qualità nelle sedute”

 “Fisicamente il gruppo sta bene, passato il momento in cui bisognava smaltire i carichi di lavoro accumulati nell’ultimo periodo di preparazione, la squadra di sicuro è più sciolta… Siamo ad un buon punto ma per arrivare a quello che voglio è normale serva ancora del tempo”

 “ Mi aspetto una bella gara… il Cittadella è una squadra che gioca bene, che non guarda tanto agli avversari ma ha una sua identità, non è lì per caso in testa al girone e se ha 15 punti in classifica certamente li ha meritati. Cosa temo di più? Forse l’entusiasmo che c’è attorno a questa squadra, servirà carattere e personalità nell’affrontarla. “


Altre notizie