.

Brescia, Brocchi: "Vincere contro la Pro Vercelli sarebbe un bel regalo ai tifosi..."

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

Conferenza stampa in casa Brescia alla vigilia della sfida contro la Pro Vercelli per il tecnico delle rondinelle Christian Brocchi. Queste le dichiarazioni riprese dai colleghi di Bresciangol.com:

“Sarà una partita in cui servirà grande concentrazione- confida Brocchi-la sfida è molto importante per noi. Non dobbiamo guardare troppo avanti, pensiamo solo alla Pro Vercelli, una partita significativa da giocare con lo spirito giusto”

Riscattare il pareggio di Latina. “ C’è ancora dispiacere per non aver vinto la scorsa settimana, ci siamo andati vicini ma non siamo riusciti a centrare l’obiettivo e questo ha lasciato un po’ d’amaro in bocca… Una vittoria con la Pro Vercelli sarebbe un bel regalo da fare ai nostri tifosi. I ragazzi d’altronde lavorano ogni giorno per dare soddisfazioni al nostro pubblico che ci sostiene ogni settimana.”

L’ultima al Rigamonti. “ Vincere vorrebbe dire dare un segnale importante, tornare a fare i tre punti dopo gli ultimi due pareggi e di conseguenza una vittoria darebbe una bella spinta anche alla classifica”

Periodo di mercato. “Non è mai un momento facile da affrontare per fortuna capita nel periodo della sosta. In questi giorni non ho certo pensato al mercato ma solo a preparare al meglio la gara di domani”

Morosini potrebbe lasciare il gruppo. “Di sicuro un po’ di pensieri per la testa gli girano… Leonardo è però un ragazzo che mette sempre impegno negli allenamenti, che non si tira mai indietro, anche se mentalmente, ed è comprensibile non è al top in questo momento”

Possibile nuovo arrivo: l’argentino Ferrante. “ Ho già detto tante volte che queste cose le decide la società, loro sanno benissimo quali sono le mie idee di gioco e quali caratteristiche voglio dai giocatori, quindi mi fido del loro lavoro”

Recuperi. “ Minelli è ok, Pinzi invece così così , non è ancora al 100% ma è comunque a disposizione è giocatore che non si tira indietro.”


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024