.

Brescia, Calori: "Coraggio, tecnica e fisicità. Questi gli ingredienti per proseguire"

di Riccardo Chiorzi
Fonte: bresciaingol.com

Alessandro Calori chiede alla sua squadra tenacia, determinazione, tecnica, coraggio e fisicità per riuscire nell'impresa impossibile di salvarsi, ma soprattutto attenzione a non commettere errori che costino le partite:

“ Sembra che la squadra si sia sbloccata sia di testa che di gambe, adesso però dobbiamo andare oltre ed evitare quegli errori che ci sono costati cari nella gara con il Bologna”

Bologna. “ E‘ stata una bella prestazione sotto tanto aspetti, mi è piaciuto come i ragazzi hanno interpretato la sfida. Abbiamo messo sotto una squadra con il Bologna , tante occasioni create, un vero peccato non averle concretizzate…”

Crescita. “Con il lavoro quotidiano dobbiamo continuare a crescere essere costanti nelle prestazioni, poi qualche sbaglio lo puoi anche commettere ma devi entrare in campo con la giusta aggressività e il coraggio di voler fare la partita.”

Delusione. “ Contro il Bologna è stata la gara perfetta a parte il risultato finale, essere usciti con gli applausi ha fatto piacere, molto emozionante anche la coreografia e tutta l'atmosfera che si percepiva al Rigamonti peccato non essere riusciti a regalare una vittoria al nostro pubblico che sarebbe stata meritata.

Gare casalinghe. “ Il fatto di vincere poco al Rigamonti non mi preoccupa particolarmente penso che se la squadra continuerà con questo atteggiamento anche questo trend possa esser invertito. Se si comincia ad acquisire sicurezza le cose possono cambiare, ecco perché a Carpi serve fare il colpaccio”

Carpi. “ E’ una squadra molto diversa dal Bologna, un team che gioca molto sulle ripartenze, può dar l’impressione che ti faccia far la partita per poi colpirti in contropiede…"


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024