.

Brescia, Gastaldello: “ Ci sono segnali confortanti”

di Redazione Milano
Fonte: Bresciaingol.com

Daniele Gastaldello è soddisfatto del punto conquistato. L’allenatore del Brescia deve però inevitabilmente cominciare a parlare del problema del gol che affligge le Rondinelle.

Come pensate di tornare a gonfiare la rete?

“Siamo entrati dentro l’area tante volte. Abbiamo avuto due occasioni nel primo tempo e due nella ripresa. Sono molto fiducioso vedendo la squadra che gioca così. Ci sono segnali confortanti. La squadra ci crede, risolveremo il problema offensivo, i gol arriveranno”. 

E’ un problema mentale? O tattico ? Servirebbe un rifinitore?

“Vedo le mezzali che s’inseriscono molto. Con Bisoli abbiamo avuto delle opportunità per segnare, Galazzi mi è piaciuto. Vedo bene questo punto perchè la squadra continua sull’onda di sabato dove abbiamo perso, ma la prestazione c’è stata. Pur tra mille difficoltà, abbiamo giocato la nostra partita”. 

Tra sabato e oggi quanti punti meritavate?

“Per le occasioni da gol potevano anche essere sei. Lavoriamo per continuare a creare ed essere più cattivi”. 

La Curva Nord a fine partita vi ha chiesto di onorare la maglia. Come avete recepito questo messaggio?

“Il nostro obiettivo è lo stesso dei nostri tifosi. In queste due partite con me alla guida i ragazzi hanno dato tutto. Bastava poco per portare a casa i tre punti. Un segnale importante è non aver preso gol. Abbiamo difeso la porta anche con undici giocatori”. 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024