.

Brescia, Giunta: "per me significato particolare allenare qui"

di Riccardo Chiorzi
Fonte: bresciacalcio.it

Al termine della rifinitura di questa mattina ed in vista della gara di domani a Livorno, il neo allenatore delle rondinelle Salvatore Giunta ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione ufficiale:

"Tornare qui per me ha un significato particolare. Brescia rappresenta una tappa importante della mia vita professionale ma anche privata, è un'emozione e una sensazione bellissima essere qui. Ho vestito questa maglia per divesi anni, ho lasciato splendidi ricordi e grandi amicizie. Lucescu è stato l'allenatore che mi ha dato tanto e ed è stato fondamentale per la mia carriera.

Conosco bene questa città e so che basta poco per accendere l'entusiasmo della gente e dei nostri tifosi. E' una sfida affascinante, che dobbiamo vincere nel momento forse più difficile della storia del Brescia.

Il rapporto con Javorcic? Il fatto di poter lavorare con Ivan è stata un'altra componente fondamentale nella mia scelta. Credo sia molto importante avere sintonia con le persone con le quali si lavora ogni giorno. 

Sarà per me un battesimo di fuoco. Domani affronteremo una squadra forte come il Livorno, attrezzata per vincere e con tanti giocatori di qualità. Andremo a giocarcela con le nostre armi, con la v


Altre notizie