.

Brescia, Iaconi:" La squadra segna e si diverte, continuiamo così"

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciacalcio.it

Le parole di mister Ivo Iaconi raccolte nel post-gara dell'amichevole contro l'U.S. Pieve di Bono e riportate sul sito ufficiale del Brescia:

"Quello di oggi era un test che andava a completare il lavoro fisico svolto in questi giorni. La squadra si è comportata bene, segna, si diverte e dobbiamo proseguire su questa strada.

I giovani hanno disputato il primo tempo perchè avevano bisogno di mettere qualche minuto in più nelle gambe. Ismail H'Maidat? E' un ragazzo giovane, con grandi qualità soprattutto dal punto di vista tecnico, deve migliorare tatticamente ma già nel finale della scorsa stagione, quando è stato aggregato alla prima squadra, ci eravamo resi conto delle sue potenzialità.

Questa rosa alterna giocatori di esperienza a tanti ragazzi giovani. Abbiamo sicuramente bisogno di qualche innesto, soprattutto sulle fasce laterali, anche perchè il campionato di B è lungo e pieno di insidie. L'aspetto positivo è decisamente il clima di serenità e nello stesso tempo di entusiasmo che si è creato, con un grande attaccamento da parte dei tifosi riscontrato in queste prime settimane di ritiro. Siamo felici di questo e sicuramente ci darà una grossa mano."


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024