.

Brescia, Inzaghi: “ Noi siamo competitivi, ma dobbiamo migliorare. Cresceremo, la classifica è molto buona”

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

Brescia cade ancora in casa, Filippo Inzaghi non è però insoddisfatto della prestazione. Soprattutto quella del primo tempo e sposta l’accento sulle qualità del Monza. Non è d’accordo infine con chi ha visto un Brescia con un nuovo modulo.

Con il Pisa l’avevi definita una giornata storta, questa sconfitta come là definisci?

“Completamente diversa. Nel primo tempo abbiamo giocato con cattiveria, dovevamo far meglio tecnicamente: penso a qualche passaggio sbagliato di troppo, a qualche pallone perso che non doveva essere tale. Siamo andati sotto per una disattenzione su calcio d’angolo. Non dovevamo andare sotto: bisognerà migliorare l’attenzione. Siamo a un punto dalla serie A diretta, avremmo firmato. Dobbiamo far diventare il nostro campo un fattore importante. Sabato c’è Pisa-Lecce, noi abbiamo la chance per tornare primi”. 

Come si spiega la differenza tra rendimento in casa e fuori?

“Anche con la forza delle avversarie. Il Monza ha ingaggi importanti, giocatori forti. Noi non siamo stati bravi a sfruttare un paio di palloni che ballavano in area. Non eravamo preoccupati degli avversari, ho visto una squadra coraggiosa, andavamo a prenderli alti. Il Monza l’ho sempre definito un gradino sopra le altre, con Parma e Benevento. Noi siamo competitivi, ma dobbiamo migliorare. Cresceremo, la classifica è molto buona”. 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024